Amore 14


Amore 14 è un film tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, lo scrittore e regista che ancora una volta ha deciso di scrivere dei giovani e per i giovani, raccontando le loro emozioni, il loro stato d’animo e i loro problemi.

La protagonista di Amore 14 è Carolina, una tredicenne che è alle prese con i problemi e le emozioni tipiche dell’adolescenza, il primo bacio, la scuola, le feste e il rapporto conflittuale con i suoi genitori. Per fortuna però nella sua vita ci sono anche due splendidi nonni, i protagonisti di una meravigliosa storia d’amore e che pare sembrano capire più di chiunque altro la loro nipote.


Oltre all’apoggio dei nonni Carolina ha le sue amiche Alis e Clod, con cui condivide i suoi sogni e le sue giornate, e suo fratello Rusty James, un giovane scrittore che insegna a Carolina a sognare e a non arrendersi mai. Il ragazzo, infatti, ha il coraggio di andare contro tutto e tutti, riuscendo così a realizzare il suo sogno.

Ovviamente non può mancare l’amore che si chiama Massimiliano e che Carolina ha incontrato un pomeriggio in libreria. Il primo amore, ma anche le prime delusioni da parte di perone che credevi non ti avrebbero mai deluso.

prima parte: http://www.movshare.net/video/lfrfjo6vgyv2s

seconda parte: http://www.movshare.net/video/lfrfjo6vgyv2s

Buon download Qualità OTTIMA

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia