Real Player SP PLUS gratis !


NOTE : in continuo aggiornamento
Utilizzate RealPlayer SP Plus per registrare DVD da 120 minuti e convertire i video nel formato H.264. Godetevi tutte le funzioni del lettore gratuito che consentono di salvare, trasferire e condividere facilmente i video web.



Guardate le ultime notizie in diretta su Al Jazeera, BBC News, CNN ed Euronews, 24 ore su 24.
RealPlayer SP: nuove funzionalità e migliorie


Funzionalità video

Lettore universale Video di alta qualità

Riproduce tutti i principali formati multimediali, tra cui Flash, QuickTime, MPEG-4, Windows Media, DVD e CD. Godetevi l'alta definizione, i video e l'audio di qualità DVD grazie alla connessione a banda larga.

Compatibilità con iTunes LivePause e PerfectPlay Browser media integrato

Trasferite i vostri video preferiti da migliaia di siti web nella libreria iTunes personale. Mettete in pausa, riavvolgete e attivate l'avanzamento rapido negli audio live o nei video clip durante la riproduzione. Create i vostri replay istantanei. Il browser media integrato consente di navigare nel Web mentre si riproducono videoclip o si ascolta la musica.

SI INIZIA
Prima di tutto andare dal sito ufficiale e scaricare la versione "SP".
Dopo aver installato il programma inserire la PATCH nella cartella di installazione.
Premete su "PATCH" e se il lavoro è andato a buon fine uscirà "PATCHED".
Ora Real Player SP sarà PLUS !!!!
 
Download
Real Player Patch

7/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. Ho provato a mettere l'activator in quasi tutte le cartelle e ad aprirlo come amministratore ma niente, non ne vuole sapere di funzionare.. In pratica si avvia ma quando schiaccio patch mi elenca i file che dovrebbero essere patchati e dice files not found, 0 su 11 file patched! Ho controllato nella cartella dove dovrebbero esserci i file e ci sono tutti quindi com'è possibile che non li trovi??? Come devo fare HELP!!!!

    RispondiElimina
  2. che versione hai di real ? perchè ora è uscita la nuova..rispondi cosi ti metto la nuova sul blog

    RispondiElimina
  3. Ho provato praticamente scaricando e installando tutte quelle che si trovavano in rete, sono riuscito ad attivarlo con la versione più vecchia ma l'ho tolta subito perchè non mi piace.. Adesso l'ultima l'avevo scaricata dal sito di real time.. Non essendo riuscito neanche con quella ne ho scaricata un altra che era già attivata plus ma è tutta in inglese e poi non so perchè il pulsante scarica questo video non mi compare più quando guardo un video su internet.. Se puoi aiutarmi poi disinstallo quella che ho su e rimetto quella scaricata dal sito ufficiale di realplayer.. Grazie

    RispondiElimina
  4. se lasci un email ti contatto come inserisco il post..saluti mrk

    RispondiElimina
  5. Ok, preferirei lasciartela in pvt però

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia