PhotoShop CS4 MICRO - Inglese & Italiano‏



NOTE:
Creazione di immagini eccellenti con lo standard professionale.
Le ineguagliabili funzionalità di Adobe® Photoshop® CS4 sono ora più facilmente accessibili grazie a un'esperienza utente più intuitiva, a una maggiore libertà creativa e a significativi miglioramenti in termini di produttività.
Lavorare con le immagini ora è più facile
Grazie alla rotazione fluida della tela e a strumenti di panning e zoom  avanzati, le operazioni di modifica e visualizzazione delle immagini diventano più naturali.
I file RAW in formato DNG sono supportati
Il formato DNG favorisce la riservatezza degli archivi, in quanto le soluzioni software di elaborazione digitale delle immagini consentiranno in futuro di aprire e leggere più facilmente i file RAW.
Effetti di panning e zoom  più efficienti e rotazione fluida della tela
Passate a qualsiasi area di un'immagine con le nuove opzioni di panning e zoom ancora più rapide. La chiarezza dell'immagine viene mantenuta anche quando si applica lo zoom a singoli pixel  e con la nuova griglia pixel è possibile eseguire facilmente modifiche persino ai massimi livelli di ingrandimento. Inoltre, con il nuovo e rivoluzionario strumento Ruota quadro è possibile ruotare perfettamente la tela in tutte le angolazioni desiderate per una visualizzazione non distruttiva.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia