Nero 9.4.26.0 ITA + Clean tool + nuovo keymaker




Requisiti di sistema generali di Nero 9

Unità DVD-ROM per l'installazione
Windows® XP SP2 o SP3, Windows Vista®, Windows Vista® con SP1 o SP2, Windows® 7, Windows® XP Media Center Edition 2005 SP2
Versioni di Windows® XP, Windows Vista® e Windows® 7 a 64 bit sono supportate in modalità di emulazione a 32 bit
Nero DiscCopy Gadget funziona solo nella modalità di emulazione a 32 bit nella barra laterale di Windows Vista® a 64 bit o in Desktop Gadget in Windows® 7 a 64 bit. Passaggi da eseguire per l'attivazione.
Windows 7
Chiudere tutti i gadget a 64 bit.
Aprire Task Manager premendo contemporaneamente CTRL, ALT e CANC. Individuare il processo sidebar.exe in Task Manager e chiuderlo se è in esecuzione.
Aprire Task Manager premendo contemporaneamente CTRL, ALT e CANC. Individuare il processo sidebar.exe in Task Manager e chiuderlo se è in esecuzione.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare l'opzione "Gadget" nel menu di scelta rapida.
Viene visualizzata la finestra della raccolta di gadget. Per aggiungere i gadget di Nero al desktop fare doppio clic su di essi. Per ulteriori informazioni sui gadget di Nero, consultare i manuali utente dei rispettivi prodotti.

Windows Vista
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra laterale sulla barra delle applicazioni e selezionare Proprietà.
Deselezionare l'opzione Avvia Sidebar all'avvio di Windows. Fare clic su Applica, quindi su OK per chiudere la finestra.
Fare di nuovo clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra laterale e selezionare Chiudi.
Cercare ed eseguire la versione a 32 bit di Sidebar.exe contenuta in Programmi (x86) nella cartella Windows Sidebar.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della barra laterale (versione a 32 bit) sulla barra delle applicazioni e selezionare Proprietà.
Verificare che l'opzione Avvia Sidebar all'avvio di Windows sia selezionata. Fare clic su Applica, quindi su OK per chiudere la finestra.
Windows® Internet Explorer® 6.0 o versione successiva
Intel® Pentium® III da 1 GHz o processore AMD e Intel® equivalente (Intel® Pentium® 4 da 2 GHz o processore AMD e Intel® equivalente per Windows Vista® o Windows® 7), 256 MB di RAM (512 MB di RAM per Windows Vista® o Windows® 7)
1,8 GB di spazio libero su disco per l'installazione tipica di tutti i componenti
Unità CD, DVD o Blu-ray Disc scrivibile o riscrivibile per la masterizzazione
DirectX® 9.0c revisione 30 (agosto 2006) o successiva
Fino a 9 GB di spazio su disco disponibile per le immagini DVD e i file DVD temporanei
Scheda grafica con almeno 32 MB di memoria video e una risoluzione minima di 800 x 600 pixel e impostazioni dei colori a 16 bit (consigliato True Color a 24 bit o 32 bit)
Si consiglia l'installazione dei driver di periferica certificati WHQL più recenti.
Per i servizi online di Nero: registrazione del prodotto Nero, aggiornamenti, attivazione della licenza, servizi Gracenote®, backup online Nero e altre funzionalità, quali la condivisione di foto, è necessario disporre di una connessione Internet.
Si consiglia una connessione a banda larga (DSL-1000 e superiore o connessione Internet con prestazioni equivalenti) per tutti i servizi online di Nero, quali il backup online e i servizi video Nero. I costi della connessione Internet sono a carico dell'utente.


Solo clean tool + keygen!

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia