Jdownloader : cambiare IP


JDownloader è open source, indipendente dalla piattaforma e scritto completamente in Java. Semplifica il download di file da One-Click-Hosters come Rapidshare.com o Megaupload.com - non solo per gli utenti con un account premium, ma anche per gli utenti che non pagano.
Esso offre il download in più flussi paralleli, captcha il riconoscimento, l'estrazione automatica dal file e molto altro ancora. Naturalmente, JDownloader è assolutamente gratuito. Inoltre, molti "crittografia link" i siti sono supportati - in modo che semplicemente incollare il "criptato" collegamenti e JD fa il resto. JDownloader è possibile importare CCF, RSDF e il nuovo file DLC.
per il download vi rimando al sito ufficiale..
Come avrete capito richiede installa "JAVA" e se nn lo avete basta scompattare l'archivio,avviare Jdownloader e vi segnala la mancanza di java cosi vi rimanda al sito di quest'ultimo per scaricarlo..Fatto questo passaggio possiamo avviare Jdownloader,che come ogni avvio cerca aggiornamenti..Ora vediamo come cambiare IP
Dopo aver eseguito gli aggiornamenti,nel menu principale premere "IMPOSTAZIONI"  e poi "RICONNESSIONE"..Ora se avete un ROUTER premete su "SELEZIONA ROUTER"

SE IL VOSTRO MODEM/RIUTER NON E' NELLA LISTA
premete "CREA SCRIPT DI RICONNESSIONE"  e poi su "AVVIA"


Vi aprirà una nuova pagina internet,premete su disattiva e poi su attiva,

e ora a Jdownloader si aprirà una finestra premete ok se volete salvare il modem/router.Premete
"CAMBIA IP" e se tutto é andato bene uscirà una faccina che ride :) .
P.S. SE SIETE IN ITALIA IL NUOVO IP SARA' ITALIANO.IDEM PER ALTRI PAESI



DOWNLOAD

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia