About


AVVISO


SIAMO LIETI DI COMUNICARVI CHE DA OGGI IL SITO FULL HACK CAMBIA DOMINIO!

PERTANTO VI INVITIAMO A SEGUIRCI SU 
FULLHACK-IT.BLOGSPOT.IT

POTRETE RAGGIUNGERCI DIRETTAMENTE DA QUI


LO STAFF  -  FULL HACK-IT

Cerca su Full Hack

giovedì 21 gennaio 2010

Internet Explorer è tutta una falla: Cambiate Browser Web


Secondo gli esperti è stato la causa del contrasto tra Google e la Cina che sta facendo molta notizia negli ultimi giorni.
Una falla in Internet Explorer avrebbe permesso a degli hacker governativi di penetrare in alcuni PC e da accedere a Gmail per leggere informazioni riservate e personali.


Microsoft, ovviamente, nega con forza l’accaduto, ma gli europei insistono nell’accusa, infatti, la Germania, ha dichiarato Internet Explorer un browser poco sicuro.
Dichiarazione subito dopo confermata dalla Francia che si schiera in coda alla Germania, dichiarando vulnerabile il software firmato da Redmond, incitando tutti a “Passare ad altri Servizi“.
Non si tratta più, adesso, di un semplice caso di scontro tra una Nazione ed una multinazionale, il caso si sta espandendo in tutto il mondo, venendosi così a creare delle fazioni pronte a combattere.
La versione interessata di Internet Explorer è la 6.0, ma la Francia consiglia a tutti, possessori e non della versione 6.0, di cambiare immediatamente browser per evitare qualsiasi problema. Prevenire è meglio che curare!
Ovviamente è grande festa per i rivali di Microsoft come Firefox, Chrome, Safari ed Opera, mentre Ballmer si cimenta freneticamente per rilasciare una patch.

0 commenti:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Official Sponsor FullHack

Twitter delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Best Web Host