Commandos 2


Commandos 2: Men of Courage è un atto tattico / gioco di strategia ambientato sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Prendere il controllo di un gruppo elitario di commandos che devono venture in profondità nel territorio nemico e utilizzare la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni a base obiettivi. Go infiltrazione in ambienti nuovi basati su autentici luoghi della Seconda Guerra Mondiale: il cuore del terzo Reich, un impianto sottomarino del Nord europeo, il quartier generale dell'esercito giapponese e altro ancora.


Caratteristiche

* Interagire come mai prima d'ora con l'ambiente: Steal divise e le armi nemiche, pali salita, altalena dai cavi, nuotare, utilizzare veicoli, e salire in / out di edifici, navi, aerei.
* Controllo nove commando: Compreso un berretto verde, cecchino, esperto di demolizioni, seduttrice, ladro, e persino un cane.

* Tutti i nuovi motore 3D: Ruota l'ambiente a 360 °, passare senza soluzione di continuità in / out degli edifici, sottomarini, aerei e sotto l'acqua, e lo zoom in / out per l'ambiente.

* Controllo della telecamera innovativa: il controllo simultaneo di più finestre di gioco in tempo reale
* L'autentica scenari della Seconda Guerra Mondiale: dieci missioni attraversa nove diversi ambienti in giorno e notte con gli effetti meteorologici realistici.

* Multiplayer: andare in guerra con gli altri in una modalità multiplayer in cooperativa.

* Nuovi veicoli e armi della Seconda Guerra Mondiale: tra cui jeep, carri armati, camion, navi, bazooka e lanciafiamme

Requisiti minimi di sistema
Sistema: PII 300 o equivalente
RAM: 64 MB
Memoria video: 12 MB
Hard Drive Space: 2048 MB

Requisiti di sistema consigliati
Sistema: PII 450 o equivalente
RAM: 128 MB
Video Memory: 32 MB
Hard Drive Space: 3072 MB

DOWNLOAD
Txt (hotfile)

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia