Kaspersky 2010 (FULL) gratis per sempre!! (aggiornato)


Kaspersky Lab è un'azienda specializzata in prodotti per la sicurezza informatica, che offre personal firewall, anti-spam ed in particolare antivirus.
L'azienda fu fondata nel 1997 da Eugene Kaspersky a Mosca e da quel momento ha iniziato ad accrescere la propria autorevolezza in campo internazionale.




1 Kaspersky Anti-Virus


2 Kaspersky Internet Security


3 Kaspersky Anti-Virus Mobile






Kaspersky Anti-Virus
L'antivirus prodotto da Kaspersky è disponibile nelle relative versioni per numerose piattaforme. Il suo motore di scansione è uno dei più evoluti attualmente in commercio, con un discreto tasso di rilevazione euristica (è in grado di rilevare una discreta percentuale di virus non ancora identificati) e delle eccellenti routine di unpacking (attualmente le migliori per la sua categoria). Molti produttori di software per la sicurezza informatica (es. ZoneAlarm) utilizzano il suo motore nelle proprie soluzioni commercializzate.






Kaspersky Internet Security
Kaspersky Internet Security (KIS) è il prodotto di punta dell'azienda. Si tratta di una suite di protezione che include antivirus, firewall, HIPS (Host Based Intrusion Prevention System), anti-phishing, anti-dialer, controllo parentale, anti-banner e anti-spam. Il software controlla in tempo reale tutte le operazioni del computer (anti-virus file), la posta elettronica (anti-virus posta) e il traffico HTTP (anti-virus web) e scansiona le porte del computer rilevando tutte le connessioni; inoltre è in grado di bloccare script pericolosi presenti nelle pagine web. Il filtro attività gestisce i diritti di accesso per le applicazioni. La difesa proattiva ha diversi sistemi di rilevamento, che permettono l'individuazione di malware sconosciuti (es. worm di posta elettronica, worm p2p, trojan horse etc.).
Con la versione 2010 del prodotto sono state introdotte diverse migliorie al sistema anti-intrusioni, che ha ottenuto un punteggio di 96/100 nei test condotti da Matousec  (secondo posto alle spalle di Online Armor in coabitazione con Comodo). Il vero punto di forza di KIS 2010 è però la SandBox, un sistema che consente di eseguire qualsiasi applicazione all'interno di un ambiente isolato dal sistema operativo, cosicché eventuali modifiche da parte di malware non sortiscano effetto. In tal modo è possibile navigare su Internet in maniera relativamente sicura e di aprire file sospetti senza il rischio di danneggiare il computer.




Kaspersky Anti-Virus Mobile
È la versione antivirus per i dispositivi mobili con sistemi operativi Symbian OS e Windows Mobile che garantisce protezione contro virus, worm, Trojan horse.


GUIDA


Ultime Versioni di Kaspersky :


Download Kaspersky Antivirus 2010 (versione 9.0.0.736)



Download Kaspersky Internet Security 2010 (versione 9.0.0.736)




Alcuni trial reset funzionano solo con le versione 9.0.0.459 e con la 463 di kaspersky 2010


                               
Download  Reset Trial 3.0  <------- Funziona con tutte le versione
Mirror (rapid share)
Mirror Veloce                   PASSWORD "mirko"






Download Reset Trial 2.3 + 2.1 (rapid share) <---FUNZIONA CON TUTTE 
Mirror Veloce  PASSWORD "mirko"
Mirror (deposit file)


SEGUIRE LA GUIDA QUI SOTTO E PREMERE SU "START RESET"se si usa la ver.2.3

Download  Reset Trial : QUI

QUI SOTTO VERSIONI (kis) IN INGLESE (per chi usa reset trial per ver.specifiche es.459) DATO CHE IL DOWNLOAD C'E' SOLO DELLA 736 ORMAI


Download  Kaspersky :

 
Internte Securety 2010 (ver 9.0.0.463 final) QUI

 Internet Security 2010 (versione 9.0.0.459) QUI

Procediamo:

1.
Cliccate sull' icona di Kaspersky vicino all' orologio con il tasto destro del mouse e poi su "Impostazioni"


2)
 Nella finestra che si aprirà cliccate su "Opzioni" per poi togliere il segno di spunta all'opzione "Abilita Auto-Difesa" e infine cliccate su "OK"


3)
 Chiudete Kaspersky da tasto destro sulla k rossa vicino l'orologio e poi "Esci"


Reset Trial 2.5---->

4)

 Avviate il reset trial "BOX_KTR_v2.5A.exe" e una volta eseguita l'applicazione cliccate sul Tasto "Trial Reset".
A questo punto vi dovrebbe apparire una finestra e premere "Ok"
Fatto questo vi appare un'altra finestra dove vi chiede come si desidera attivare Kaspersky, voi cliccate su "Attiva Versione di Prova" e successivamente su "Avanti" , attendete qualche secondo e avrete 30 giorni di licenza (TRIAL) !

Per avere Kaspersky gratis per sempre è sufficiente fare questa procedura SOLTANTO dopo la scadenza dei 30 giorni.

1/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

  1. grazie, ottimo come tanti consigli di questo sito.
    w la e-democracy

    RispondiElimina

Posta un commento

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia