iPhone Mini:"Maxi" Truffa

 
Attenzione!!..vorrei segnalarvi questa truffa..




La tecnologia cinese, non è solo famosa per le sue capacità di clonazione, ma anche per riuscire a ridurre, talvolta in maniera inusitata, le dimensioni dei dispositivi elettronici. Dalla copia dell’iPhone alla sua miniaturizzazione quindi, il passo è stato brevissimo.




Ecco quindi che, da qualche mese a questa parte, sono cominciati a comparire sui mercati d’importazione, i mini o micro iPhone che vengono generalmente raggruppati sotto il singolo nome di Mini i9. E’ importante sottolineare che ne esistono una moltitudine di modelli che si differenziano principalmente dal punto di vista della dotazione hardware e software (mono sim, dual sim, sintonizzatore tv analogico, interprete JavaW, ecc.) ed il cui unico punto in comune è l’aspetto che, nella maggior parte dei casi, è del tutto simile allo smartphone Apple, tranne che nelle dimensioni che diventano veramente lillipuziane,ricordando che non è un modello certificato CE, come del resto praticamente tutti gli altri dispositivi appartenenti alla medesima famiglia.

Il "mini iphone" di fatto esiste.Peccato che non e' della APPLE e' un prodotto cinese che ne utilizza il marchio (mal contraffatto) e che ha aspetto simile ma contenuti ben diversi (vedere solomobi.com per farsene un idea). Non vale piu' di 100-110 euro ma scordatevi le prestazioni dell'originale. Niente 3g, ma ha due sim in simultanea, e la tv (che in italia non so come si vede), ha un italiano approssimativo (se ce l'ha visto che spesso ha solo l'inglese) insomma e' un po' una mini baracca se posso dirlo, ma vale i 100 euro che costa.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia