F-Secure Internet Security 2010 10.00.246


F-Secure ® Internet Security ™ mantiene voi e per la vostra famiglia sicuri su Internet. Protegge i dati e della privacy quando inviare messaggi di posta elettronica, scaricare musica, Banca, negozio o giocare online. Internet Security offre una protezione completa contro le minacce in linea con potente rilevamento e rimozione di tutti i tipi di software dannoso. Gli aggiornamenti automatici
e avanzate DeepGuard ™ 2.0 cloud computing tecnologia garantire la protezione più veloce contro le nuove minacce. Questo pacchetto di sicurezza globale include anche un firewall, controllo dello spam, rilevamento rootkit e un controllo parentale.

F-Secure Internet Security fornisce il computer di casa o in un piccolo ufficio con la migliore protezione contro virus virus, worm e Trojan. Offre protezione contro gli attacchi di hacker anche quando si è connessi a Internet. Essa inoltre Parental Control per impedire che l'accesso ai siti web dannosi e controllo spam per filtrare i bambini indesiderati email.
Proteggere la vostra casa o lavoro PC con un antivirus di facile da usare e prodotto firewall
F-Secure Internet Security offre una protezione completa e facile da usare contro tutte le minacce di Internet, se essi sono noti o in precedenza unidentified.It include un antivirus pluripremiata, un firewall personale facile da usare, un antispyware migliore e una nuova tecnologia, F-Secure-DeepGuard, che controlla costantemente il cuore del computer, assicurando che non programmi dannosi possano assumere il computer anche se non si dispone di tutti gli aggiornamenti più recenti.Inoltre, il prodotto filtri spam indesiderato e tentativi di phishing cosiddetti dalla posta elettronica e con il controllo parentale, è possibile bloccare l'accesso a siti Web con contenuto discutibile.

Ecco alcune funzioni chiave di "F Secure Internet Security":

• Protegge il computer da virus, worm e sconosciuto attacchi
Con protezione antivirus aggiornato automaticamente giornaliero dalla fama mondiale Data Security Laboratory di F-Secure- e la nuova tecnologia di F-Secure TM DeepGuard che protegge è contro gli  attacchi giorno zero e altre minacce future, è possibile utilizzare in modo sicuro il computer, oggi e domani.

• Rileva e rimuove spyware dal computer
F-Secure Internet Security rileva e rimuove software segretamente installato dal computer meglio che mai prima d'ora, garantire che il sistema sia in esecuzione senza intoppi e pulita di spyware.

• Protegge il computer dai pirati informatici
È possibile mantenere i vostri dati personali a se stessi con il firewall personale che smette di pirati informatici da rottura nel computer.

• Consente di rimanere libero da un messaggio di posta elettronica indesiderata e tentativi di phishing
F-Secure Internet Security filtri regimi lo spam e i messaggi di posta elettronica indesiderati progettati per rubare le vostre informazioni private.

• Protegge i vostri figli contro contenuti indesiderati
F-Secure Internet Security garantisce che i bambini o adolescenti non immettere siti discutibili o navigare in Internet quando non si è intorno.
Supporto di lingua

Inglese, francese italiano, tedesco, olandese, greco, ungherese, polacco, ceco, sloveno, spagnolo, portoghese, portoghese brasiliano, turco, danese, svedese, norvegese, finlandese, giapponese, francese canadese, spagnolo messicano

Download: http://depositfiles.com/files/5f6huca33

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia