American Pie (film)


American Pie è un film commedia del 1999 diretto da Paul Weitz e Chris Weitz e scritto da Adam Herz. È stato il primo film diretto dai fratelli Weitz. È stato un successo al botteghino ed ha avuto due seguiti diretti:

IL DOWNLOAD NECESSITA DI eMule E DI µTorrent: ENTRAMBI SONO AGGIORNATI ALL'ULTIMA VERSIONE E SONO IN LINGUA ITALIANA.




DOWNLOADAmerican Pie 2 nel 2001,
LINGUA:Italiana
ANNO:2001
SCARICA:




DOWNLOAD: American Wedding nel 2003,
LINGUA:Inglese
ANNO:2003
SCARICA




DOWNLOADAmerican Pie-Band Camp nel 2005.
LINGUA:Italiana
ANNO:2005
SCARICA:





DOWNLOADAmerican Pie 5: Nudi alla meta nel 2006
LINGUA:Italiana
ANNO:2006
SCARICA:



DOWNLOADAmerican Pie Presents: Beta House nel 2008(uscito nelle sale a inizio dicembre 2007)
LINGUA:Italiana
ANNO:2008
SCARICA:




                                     
DOWNLOADAmerican Pie Presents: Book of Love uscito il 2 novembre 2009.
LINGUA:Inglese
ANNO:2009
SCARICA:


Trama

Jim Levenstein, Kevin Myers, Paul Finch e Chris Ostreicher sono quattro amici che stanno per finire l'ultimo anno di liceo e sono ossessionati dalla loro verginità. Alla fine dell'ennesima festa passata in bianco, decidono di stringere un patto di reciproco aiuto al fine di fare sesso prima della fine dell'anno scolastico.

Jim è fortemente attratto da Nadia, stupenda studentessa cecoslovacca (non si sa se della Repubblica Ceca o della Slovacchia). Jim vuole tentare di mandare le immagini di Nadia che si spoglia via Internet, tramite webcam, ma volendo a tutti i costi avere un rapporto con lei riesce ad avere due orgasmi di fila sfiorandola appena. Purtroppo per lui queste immagini vengono viste da tutta la scuola e lui perderà credibilità nei confronti di tutte le ragazze tranne Michelle, una strampalata ragazza suonatrice di flauto. Jim la inviterà al ballo della scuola e perderà la verginità con lei alla festa di fine anno di Stifler.

Kevin è fidanzato da molto tempo con Vicky con la quale non ha ancora avuto rapporti sessuali (lei non se la sente). Durante la storia comprende che dovrà farle venire voglia di fare sesso facendole avere un orgasmo. In questo viene aiutato dal fratello maggiore, che gli rivela l'esistenza di una specie di Bibbia per amanti, nascosta in un'intercapedine della biblioteca. Anche Kevin e Vicky avranno il loro primo rapporto sessuale alla festa di fine anno di Stifler, ma lei lo lascerà per non avere un rapporto a distanza.

Chris Ostriecher è soprannominato GnocBuster (l'acchiappagnocche) per la sua bellezza e il suo fisico atletico. Tuttavia è troppo rozzo per la media delle ragazze. Gioca a Lacrosse, ma per avere un rapporto sessuale entro la fine dell'anno scolastico entra nel coro gospel della scuola. Qui conosce Heather, dolce, casta e sensibile ragazza, che lo riesce a cambiare: il rude GnocBuster diventa il sensibilissimo Chris. Dei 4 amici è l'unico che non riuscirà a perdere la verginità alla festa di Stifler, in compenso fra Chris e Heather nasce una storia d'amore destinata a durare e a evolversi nel futuro della serie.

Paul Finch è il personaggio più particolare del gruppo: acculturato, calmo e distaccato, non beve birra ma liquori, preferisce il mokaccino al caffè, ha la fobia dei bagni pubblici e per questo va al bagno a casa negli intervalli. Stifler lo soprannominerà per questo "Pausa Merda". Dopo essersi costruito un'immagine estremamente virile, perde ogni credibilità quando Stifler gli verserà una purga nel mokaccino: con la fretta di andare al bagno, Finch entra in quello delle ragazze. Riuscirà comunque ad avere un rapporto sessuale a fine anno scolastico, con la madre di Stifler.

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia