Alcohol 120% - portatile v1.9.8.7612 Final - Multilingue - Full


Alcol porta un nuovo significato alla parola multimediale! E 'senza dubbio un leader nella sua categoria, portando la capacità di emulare e registrare CD e DVD in un unico insieme incredibilmente facile da usare il software. Usa la più recente tecnologia del programma
viene continuamente sviluppato e migliorato per aggiungere nuove funzionalità, che consente di mantenere la sua posizione come una package.Imagine software leader di essere in grado di memorizzare i vostri CD più utilizzati come immagini sul computer e solo li chiamano fino allo scatto di un tasto! E poi eseguirli a 200x la velocità di alcune unità CD e senza richiedere il CD stesso!Il modo di essere in grado di fare un backup del CD su un altro CD o utilizzando il CD stesso o semplicemente utilizzando l'immagine che hai creato?Questo è ciò che alcool vi permette di fare e molto altro ancora.
 

 Caratteristiche:

* Alcohol 120% consente di effettuare un back-up per duplicare supporti registrabili di quasi tutti i tuoi cari Game / Software / titoli in DVD, e / o un'immagine che può essere montato e gestito da uno dei drive virtuali di Alcohol.

* Nessun altro software disponibile consente di creare fino ad un incredibile 31 unità virtuali, consentendo di eseguire le immagini del gioco in più di 200x più veloce da un CD-ROM tradizionali. Alcohol 120% è una potente utility che utilizza una combinazione unica di opzioni per assicurare una perfetta back up ogni volta.

* Tutto quello che vi serve è un PC in combinazione con un CD o un masterizzatore DVD. Sostituire il più costoso dischi originali a causa di perdita, furto, graffi, imperfezioni o altri mezzi di comunicazione n.. Le tue opere duplicate proprio come l'originale, la tua intera collezione possono essere archiviati e il vostro investimento protetto.

* Nella casa: Avete avuto esperienze con le condizioni comuni di CD / DVD?. Ricevere facilmente graffiati, danneggiati, rotti, persi o addirittura rubati.Alcool vi dà la pace della mente e protegge il vostro investimento.

* I tuoi giochi originali / dischi programma può essere depositate in modo sicuro. Alcol-immagini create significa che avete sempre i vostri mezzi costosi immagazzinata in modo sicuro sul disco rigido per il recupero istantaneo con un clic di un pulsante.Non più ricerca per il disco corretto gioco o applicazione software disco di installazione, tutto è a portata di mano.

* È ora possibile, per esempio, allo stesso tempo il tuo gioco preferito e portare la vostra route planner senza dover espellere e ricaricare i dischi fisici, la capacità di 31 unità virtuali di Alcohol significa che puoi avere l'equivalente di uno sbalorditivo 31 CD-ROM nella vostra home PC, tutte immediatamente accessibili. È possibile eseguire rapidamente e semplicemente l'immagine del disco a circa 200 volte più veloce di quella di un CD-ROM tradizionali. Se avete bisogno di un programma o un CD è subito lì - sempre pronto per l'uso!

* Presso l'ufficio: dischi programma e molte altre applicazioni richiedono generalmente il disco originale di essere nel CD del computer-ROM. Questo limita la quantità di persone che nel vostro ufficio, che possono avere accesso al software stesso, allo stesso tempo senza il costo dei dischi supplementari. Niente caccia più intorno gli uffici per quel disco elusiva è necessario per eseguire l'applicazione, tutto ciò che si richiede è solo un clic di distanza.

* Con l'alcol è possibile memorizzare le immagini dei CD sul server di Office, i vostri colleghi e dipendenti al loro rispettivi posti di lavoro in rete non sarà mai bisogno di venire per chiedere un CD nuovo, non sarà neppure necessario un costoso CD-ROM installato nel proprio PC,Un semplice click è tutto ciò che è necessario per loro di avere pieno accesso a tutte le immagine del disco di cui hanno bisogno per il loro lavoro quotidiano.Il CD prezioso può essere tranquillamente tenuto sotto chiave.



Compatibile con: Windows 95 / 98 / ME / NT / 2000 / Server2003 (32/64 bit) / XP Pro (32/64 bit) / Vista (32/64 bit) e Windows 7 (32/64 bit)

Multilingue: inglese, spagnolo, italiano, francese, giapponese, tedesco, Portugues, etc

Download:http://kewlshare.com/dl/3f1162185383/Alcohol_120__Retail_1.9.8.7612.www.dl4all.com.rar.html

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia