ADOBE PHOTOSHOP CS4:Supporto per file Camera Raw


Con la funzionalità di supporto per file Camera Raw inclusa in Adobe® Photoshop® potete accedere, in modo semplice e veloce, alle immagini in formato RAW generato da numerose fotocamere digitali professionali o di livello intermedio. Elaborando questi "negativi digitali", è possibile apportare ritocchi artistici alle foto con maggiore controllo e flessibilità, senza intaccare i file RAW originali.


Fin dal suo primo rilascio nel febbraio 2003, il plug-in Photoshop Camera Raw è diventato uno strumento essenziale per i fotografi professionisti. Da allora, questo efficiente plug-in è stato spesso aggiornato per supportare più fotocamere e includere altre funzioni ed è incluso in Adobe Photoshop CS4. Anche Adobe Photoshop Lightroom® si avvale della stessa tecnologia avanzata di elaborazione di file RAW disponibile nel plug-in Camera Raw.
Il plug-in Photoshop Camera Raw (versione 2.3 o successive) ora supporta anche file in formato Digital Negative (DNG). Scoprite ulteriori informazioni sui vantaggi del formato DNG, un formato di file RAW, documentato pubblicamente, di recente annunciato da Adobe.
Per saperne di più su Camera Raw, leggete questi documenti introduttivi:

0/Post a Comment/Comments

cosa ne pensi?

Nuova Vecchia